SetApp

La messa in servizio dell'inverter non è mai stata così semplice. L'attivazione, la messa in servizio e la configurazione dell'inverter vengono ora effettuate direttamente tramite il proprio smartphone utilizzando l'applicazione mobile SolarEdge SetApp. Nella nuova gamma di inverter SolarEdge il display LCD non è più necessario poiché tutte le informazioni vengono visualizzate nel palmo di una mano!
SetApp rende la messa in servizio dell'installazione semplice e rapida con istruzioni dettagliate e menu di facile lettura

Tra lo smartphone e l'inverter viene creata una connessione WI-Fi locale. Il firmware del sistema viene aggiornato e il sistema viene attivato.

La messa in servizio e le configurazioni dell'inverter vengono eseguite attraverso il menu di SetApp sullo smartphone.

Una volta accoppiati l'inverter e l'ottimizzatore di potenza, inizia il processo di avvio del sistema. Gli ottimizzatori di potenza iniziano a produrre potenza, mentre l'inverter inizia a convertire l'energia in corrente alternata.
I LED di sistema nella parte inferiore dell'inverter forniscono un'indicazione visiva dello stato segnalando che l'impianto sta producendo energia, l'inverter sta comunicando con la piattaforma di monitoraggio ed eventuali errori di sistema.
SetApp – La Messa in Servizio Più Facile

Connessione
Scannerizza il barcode dell’inverter per creareuna connessione Wi-Fi locale sicura tra lo smartphone e l’inverter
Aggiornamento & Attivazione
- Ultima versione del firmware sempre disponibile
- Risparmio di tempo per aggiornare l’inverter
- L’inverter si attiva automaticamente


Configurazione
- Configurazione di parametri come Paese, rete, lingua, opzioni di comunicazione
- Istruzioni dettagliate
- Configurazione simultanea fino a 31 dispositivi aggiuntivi dall’inverter master (Funzionlità diponibile entro la fine dell’anno)